il gruppo ci seguirebbe per farci conoscere nelle sue 3 sedi, ci inserirebbe nel suo portale web traducendo nelle 3 lingue ciò che noi daremo sia documenti scritti che filmati. L'offerta è valida solo per i design italiani
che hanno loro idee da diffondere, non è valido per le ditte che vendono prodotti, ma per piccoli artigiani che creano i loro prodotti e che vogliono venderli.
il gruppo potrebbe anche organizzare dei contatti sia in italia che all'estero dove i costi verrebbero suddivisi
tra vari enti e solo un minimo costo per l'artista circa il 30%. su 3000 euro solo 1000 a carico dell'artista il resto patrocinato dalla regione lombardia o altri enti pubblici.
aderendo con un costo di soli 300 euro da dividere tra tutti i partecipanti iscritti a questo blog Luci nello spazio, che farebbe da riferimento per il gruppo.
ogni artista, può preparare la sua presentazione, inserendo foto e descrizioni di opere già realizzate.
per ulteriori chiarimenti, potete contattarmi direttamente.
Il modulo che allego, è solo per far conoscere la mia proposta, il responsabile del gruppo tesori d'italia,
può garantirci due giornate di ns opere da esporre all'Expo del 2015. durante le due giornate di presentazioni
e discussioni dei tesori d'italia, di certo aderendo qualcuno del gruppo potrebbe farsi conoscere da qualche ditta straniera, quello che vi chiedo, è di far partecipare alle vs opere, ditte che già si stanno prestando nel fare prototipi dopo metterò l'elenco delle varie ditte, tornitori, fabbri, stampatori, ditte di luci , vetrai ecc.
Nessun commento:
Posta un commento